17 marzo 2022
Torna il Temporary Shop di beneficenza con tantissimi prodotti dei principali brand della moda italiana venduti a prezzi molto scontati, per finanziare il Progetto Visita Sospesa®: cure mediche e psicologiche gratuite per famiglie con bambini in situazione di fragilità sociale. Appuntamento dal lunedì al sabato, dalle 11.00 alle 19.00, in Piazza XXIV Maggio 12. Ad organizzare, l’Impresa Sociale Welcomed e l’Associazione Panda Onlus, grazie al prezioso contributo di Senso che ha concesso gratuitamente gli spazi.
Quest’anno, particolarmente, Welcomed e Panda Onlus sono impegnate a fornire cure gratuite di qualità e garantire continuità terapeutica alle fasce più svantaggiate della popolazione che rischiano di essere anche le più colpite dall’emergenza sanitaria in atto.
Vogliamo ringraziare per gli spazi, messi a disposizione gratuitamente, Senso, azienda italiana da sempre attenta alle tematiche sociali e di sostenibilità, che attraverso il progetto SENSO4U, punta a rinvigorire le iniziative già intraprese da PC4U.tech, donando centinaia di dispositivi informatici a numerose persone bisognose che non ne dispongono, tra cui studenti per dar loro la possibilità di utilizzarli per la didattica a distanza.
Uno shopping quindi molto speciale perché i prodotti donati dalle aziende sono poi rivenduti con una scontistica simile a quella degli outlet. Vi aspettiamo quindi nel cuore di Milano, in Piazza XXIV Maggio 12 dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00: una cornice meravigliosa in uno dei quartieri più moderni e vivaci della città. L’organizzazione dell’iniziativa è possibile grazie all’aiuto delle aziende partner e dei moltissimi volontari che dedicano i loro mezzi e il loro tempo all’iniziativa.
VIA LAZZARO PAPI 20, MILANO
Lunedì – Venerdì: 8:00 – 20:00
Sabato: 9:00 – 13:00
Domenica chiuso
VIA LODOVICO MURATORI 32, MILANO
Lunedì – Venerdì: 9:00 – 20:00
Sabato e Domenica chiuso
VIA DEGLI OLIVETANI 2A, MILANO
Lunedì – Venerdì: 9:00 – 20:00
Sabato e Domenica chiuso
Amministratore Delegato: Giulia Di Donato | Direttore Sanitario: Dr.ssa Raffaella Damonte