Privati

Dona SALUTE a chi non può permettersela: mai come adesso è il bene più prezioso.

Noi di Welcomed ci impegniamo ogni giorno, assieme ai nostri partner, per sostenere i pazienti donando una Visita Sospesa®, dando cioè la possibilità a persone e famiglie in situazione di fragilità di accedere gratuitamente a cure mediche, esami, terapie mediche e psicologiche e supporto scolastico.

Se vuoi sostenerci puoi contribuire donando a Visita Sospesa l’importo che preferisci, cliccando sul logo Paypal per procedere al pagamento anche attraverso carta di credito/debito.

ic_freccette.png
COSA PUOI FARE TU, IN PRIMA PERSONA

Welcomed ha a cuore la salute delle persone e delle famiglie, tutte. Crediamo nel benessere di ogni individuo senza alcuna distinzione, e siamo fortemente convinti che questo passi anche dalla collaborazione e unità di intenti di tutti, ognuno di noi può fare la differenza.

Con il tuo contributo potremo dare maggiore forza al nostro programma Visita Sospesa per garantire cure mediche di qualità e tempestive a chi non può permetterselo.

Potremo inoltre rendere continuativi i nostri progetti sul territorio, nelle scuole, presso gli ospedali pubblici e in generale sul territorio per garantire supporto psicologico, percorsi terapeutici per bambini con Disturbi Specifici dell’Apprendimento, azioni volte al contrasto dell’obesità infantile.

DONA ORA l’importo che preferisci:

tramite Paypal o una carta di credito/debito: 

tramite bonifico bancario:

Banca CREDEM Filiale di Milano
Intestazione c/c: Panda Associazione Progetto Panda ONLUS
IBAN: IT74 S030 3201 6110 1000 0152 515
Causale: Visita Sospesa

tramite Paypal o una carta di credito/debito: 

tramite bonifico bancario:

Banca UNICREDIT
Intestazione c/c: MEDICI IN FAMIGLIA s.r.l. Impresa Sociale
IBAN: IT28 Z020 0801 6000 0010 5734 305
Causale: Visita Sospesa