About us

Abbiamo a cuore la salute delle famiglie, tutte.

Welcomed significa benvenuti, tutti infatti lo sono nei nostri ambulatori.
Vogliamo essere uno spazio accogliente, una seconda casa che mette al centro la salute del bambino e della sua famiglia, accompagnando i genitori nelle diverse fasi di crescita dei loro figli.

Nella nostra casa, a Milano, troverete Medicina, Riabilitazione, Psicologia e Servizi alla Famiglia, in più un team specializzato in Età Evolutiva.
Ginecologo, Pediatra, Ortopedico, Cardiologo, Oculista e molti altri, tutti sotto lo stesso tetto accanto ad un’équipe multidisciplinare, formata da specialisti della salute mentale: Neuropsichiatra infantile, Psicologo, Logopedista, Psicomotricista e Pedagogista che lavorano in sinergia, affiancando i bambini e ragazzi in un percorso terapeutico e riabilitativo, per una presa in carico a 360°.

In Welcomed adottiamo un approccio innovativo, rispondendo in maniera concreta al bisogno di essere ascoltati e accompagnati nelle varie fasi di vita e nei vari luoghi di crescita.

Riproduci video

Una particolare attenzione viene riservata a bambini, adolescenti e genitori: per questo portiamo i nostri servizi anche all’interno delle scuole, degli ospedali e dei contesti in cui il paziente necessita di essere seguito.

Welcomed si distingue per la vocazione sociale: il 100% degli utili viene reinvestito in visite gratuite attraverso il Progetto Visita Sospesa® per aiutare persone in difficoltà socioeconomica presso il nostro centro e con progetti sociali sul territorio in collaborazione con i nostri partner istituzionali, enti del terzo settore, scuole e ospedali.

I nostri numeri

0
Sedi a Milano
0
Specialità
0
Specialisti

Bilancio Sociale

I risultati che abbiamo raggiunto e il nostro impegno per il futuro.

La realizzazione del bilancio sociale permette a Welcomed di affiancare al tradizionale bilancio di esercizio uno strumento di rendicontazione che fornisce una valutazione pluridimensionale (non solo economica, ma anche sociale) del valore creato dall’azienda. Il bilancio sociale, infatti, tiene conto della complessità dello scenario all’interno del quale si muove l’Impresa Sociale e rappresenta l’esito di un percorso attraverso il quale l’organizzazione rende conto, ai diversi stakeholder, della propria missione, degli obiettivi, delle strategie e delle attività.
Buona lettura!

Vision

Garantire il diritto alle cure con un approccio innovativo, inclusivo e sostenibile.

Mission

Generare un cambiamento per migliorare la salute e il benessere di bambini e famiglie, superando gli attuali modelli e fornendo nuove risposte ai bisogni emergenti.

Qualità

Medici ospedalieri, centro autorizzato da ATS Milano al rilascio delle certificazioni DSA.

Empatia

Approccio accogliente, tempo visita adeguato, rispetto del paziente.

Inclusività

Il centro è aperto a tutti, senza distinzione di genere, etnia, provenienza sociale e possibilità economiche.

Prossimità

Per un approccio alla cura che coinvolge il territorio, grazie ad un network di partner pubblici e privati.

Innovazione

Siamo un'impresa sociale, realtà dinamica, specialisti appassionati alla causa.

Solidarietà

Scegliendoci per la tua salute dai a qualcun altro la possibilità di accedere gratuitamente.